Condizioni Generali di Vendita

Ultimo aggiornamento lunedì 14/09/2024

L’offerta e la vendita di prodotti su questo sito web sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Utilizzando il sito marynesci.com, l’utente accetta le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita potranno, in ogni momento, essere aggiornate e/o modificate; le modifiche e gli aggiornamenti saranno vincolanti fin dal momento della loro pubblicazione in questa sezione, alla quale gli utenti sono invitati ad accedere regolarmente per verificare la pubblicazione delle versioni più recenti e aggiornate. Nel caso in cui l’utente non dovesse concordare, in tutto o in parte, con le presenti Condizioni Generali, è pregato di astenersi dall’accedere e dall’utilizzare il sito web.

I prodotti offerti in vendita su marynesci.com sono venduti direttamente da:

Diet Academy GbR

C/O St. Johann Brückengasse 1B, 78462 Konstanz, Germany

USt-idNr DE362918227

Per qualsiasi informazione sui prodotti e sul funzionamento del sito, gli utenti possono contattare il supporto clienti all’indirizzo email info@dietacademy.org

Per qualsiasi altra informazione legale, consultare la Privacy & Cookie Policy.


LA POLITICA COMMERCIALE DI MARYNESCI.COM

Diet Academy GbR offre in vendita sul sito i propri prodotti. Maria Nesci, nutrizionista, svolge attività di consulenza e commercio elettronico nei confronti degli utenti finali. Maria Nesci, in qualità di nutrizionista, si riserva il diritto di non accettare e di non dare corso a proposte d’acquisto che non siano conformi alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione della proposta di acquisto dei prodotti presenti sul sito tra gli utenti del sito stesso.

COME ACQUISTARE

La visualizzazione dei prodotti sul sito marynesci.com costituisce un semplice invito a offrire.

Per procedere all’acquisto di uno o più prodotti, l’utente dovrà accedere alla pagina dedicata al prodotto/servizio e cliccare sui tasti (CTA) che lo indirizzeranno al sistema di pagamento.

Facendo click su “ACQUISTA” comparirà il modulo che l’utente dovrà compilare con i propri dati di fatturazione.

La modalità di acquisto attualmente attiva prevede la possibilità di pagare con carta di credito o tramite PayPal. La transazione e l’inserimento dei dati di pagamento avvengono tramite server sicuri dei servizi PayPal e Stripe.

Prima di procedere all’inoltro dell’ordine, sarà chiesto all’utente di leggere attentamente e approvare le presenti Condizioni Generali di Vendita e di accettarle specificamente con un check box da spuntare. Per continuare, bisogna cliccare su “EFFETTUA ORDINE” e si verrà reindirizzati sul server di PayPal o Stripe per completare l’operazione. Si prega di attendere il caricamento delle pagine di conferma ordine senza cliccare avanti o indietro sul browser, né ricaricare la pagina. L’operazione può durare da qualche secondo a qualche minuto in casi particolari.

L’ordine dell’utente costituisce una proposta contrattuale rivolta direttamente a Diet Academy GbR.

Subito dopo aver ricevuto l’ordine, Diet Academy GbR invierà all’utente una e-mail di conferma ordine e una ricevuta di pagamento che non costituiscono accettazione della proposta d’ordine; con questa e-mail, Maria Nesci informa l’acquirente di aver ricevuto l’ordine e di averlo sottoposto a un processo di verifica dei dati di pagamento al fine di creare il piano personalizzato acquistato.

In caso di ordini non conformi alla nostra politica di vendita, Diet Academy GbR provvederà a rimborsare all’acquirente il prezzo del prodotto entro 30 giorni dalla data di inoltro dell’ordine.

Nel momento in cui i piani alimentari sono stati inviati via email al cliente, non è previsto alcun tipo di rimborso.

L’utente potrà cancellare il suo ordine, senza che gli sia addebitato alcun costo, solo prima della procedura di acquisto.

La fattura di acquisto sarà inviata all’acquirente direttamente dal servizio di pagamento, subito dopo il ricevimento del pagamento stesso.